Federazione Italiana Gioco Ciclo-Tappo

Tappe e Trofei 2014

« Older   Newer »
  Share  
Petit Mystral
view post Posted on 10/5/2014, 14:37




Davvero fatico a seguirti e mi pare di star parlando una lingua differente.
In programmazione mai detto 3 o 4 gare per regione bensì 2.
Nel presente abbiamo 15 date di cui 11 già calendarizzate e 4 in attesa di sapere la data a quanto mi risulta.
Le regioni lombardia ed emilia romagna stanno facendo eventi non organizzati direttamente da Claudio e la direzione è quella giusta.
In liguria direi che di tappe ne abbiamo quante ne vogliamo.
In Piemonte vi è stato il contrattempo di Dino che è comunque un abile organizzatore e credo che in futuro non ci saranno problemi.

Tu vedi utopia, io sinceramente disfattismo di fronte a una realtà nascente (non già nata).

Se Schiaffino avesse pensato che sarebbe stata un'utopia portare in varie parte d'Italia il gioco, credo che avresti passato le domeniche degli ultimi dieci anni a giocare a fantacalcio e forse avresti preferito.

Riguardo i prossimi anni non posso sapere cosa accadrà, certo è che se tutti (e quindi anche tu) diamo il nostro contributo, forse si riuscirà a fare qualcosa ^___*
 
Top
Scienziato Pazzo
view post Posted on 12/6/2014, 18:43




Cari amici, purtroppo devo comunicarvi l'annullamento della gara di sabato 14 giugno a Prasco (AL) valida per il torneo "GiocattolAcqui". Le previsioni meteo indicano nella giornata di sabato forti temporali nella zona quindi, non essendoci coperture adeguate, l'organizzatore della manifestazione Spiridione Cintoli ha correttamente preferito annullare l'evento con l'intento di riproporlo in altra data.
Per la tappa "record" di domenica 15 giugno a Monza, dovessero riproporsi condizioni meteo sfavorevoli al normale svolgimento del gioco, abbiamo la possibilità, da parte della USSMB, di usufruire della copertura dei box dell'autodromo.
Alla prossima
 
Top
31 replies since 18/11/2013, 17:45   1263 views
  Share