Federazione Italiana Gioco Ciclo-Tappo

Spareggio per il "Titolo Italiano a punti"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 14:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ben difficilmente (ma non improbabile matematicamente) si potrebbe arrivare ad uno spareggio fra Ivan Crespiani e Marco Mogliotti !!!

Sul Regolamento del "Giro d'Italia" non ho visto niente che mi possa illuminare !!!

Solo 2 punti dividono i 2 di testa e nella improbabile , ma ripeto non matematicamente impossibile, possibilitą credo occorra fare mente locale e preparare un sistema di spareggio !!!!

Es. ...se Marco arriva 5° (punti 10)....ed Ivan 6° (punti 8).....!!!! Quindi...PERFETTA PARITA' !!!!!

Potrebbe anche succedere se i vari Enzo, Enrico, Luca, il fantastico Stefano, Beppe, ecc.ecc. facessero una buona gara !!!

Durante l'anno questa situazione si č gią avverata e quindi potrebbe ripetersi !!!

a- Se la vittoria venisse assegnata al vincitore di un maggior numero di tappe.........VITTORIA AD IVAN !!!!!

b- Se la vittoria venisse assegnata alla miglior prestazione nell'ultima tappa......VITTORIA A MARCO !!!!!

c - ?????????

Grazie !!!!!

N.B. Se poi sul Regolamento questo caso č gią stato contemplato e chiarito....chiedo scusa e considerate nullo il mio intervento !!!!



 
Top
Jay Gatsby
view post Posted on 15/11/2013, 17:24




Temo che "chi di dovere" non si sia accorto di questa discussione...
Se si verificasse il caso che hai paventato proporrei titolo a Marco e bicicletta a me :woot:
 
Top
1 replies since 11/11/2013, 14:52   139 views
  Share