Federazione Italiana Gioco Ciclo-Tappo

A Bologna, domenica 19 ottobre, anche il Campionato Italiano di KM DA FERMO (TIRO IN LUNGO)

« Older   Newer »
  Share  
Giampaolo4
view post Posted on 29/9/2014, 10:33




Ciao a tutti,
volevo fare presente (con un certo anticipo) che a Bologna, domenica 19 ottobre, in contemporanea alla tappa (in accordo con Claudio, ovviamente, che fornirà la striscia di 16 metri, per la gioia, mi ha riferito, tra gli altri, di Beppe, che così non se la ritroverà sul percorso della tappa...), si svolgerà anche il Campionato Italiano di KM DA FERMO (TIRO IN LUNGO) dalle 11.00 alle 17.00 aperto a chiunque volesse partecipare, in modo tale che fra tutti coloro che in quella giornata si avvicinassero incuriositi al gioco del ciclotappo, chi vorrà potrà sentirsi direttamente partecipe. In questo modo daremo la possibilità, per tutto l'arco della giornata, di giocare ufficialmente anche agli adulti che si avvicinassero alla nostra postazione in un qualsiasi momento, non solo per guardare la gara, ma anche per partecipare direttamente ad un'altra.
Sarà mia moglie a prendersi cura della manifestazione nella sua parte pomeridiana (13.00-17.00), mentre dalle 11.00 alle 13.00, immaginando anche che saremo pure noi a cimentarci nella prova, in caso di sua assenza anche solo parziale non credo sia difficoltoso da parte nostra (mia in primis) gestire la cosa.
REGOLAMENTO: ogni singola performance sarà preceduta da qualche tiro di prova, quindi verranno criccati in successione 5 colpi utili per il Campionato Italiano di KM DA FERMO (TIRO IN LUNGO), sarà ufficializzato ed inserito nella classifica finale il colpo piu lungo. Semplicemente.
Al vincitore, oltre al titolo di Campione Italiano di Km da Fermo, di certo sarà assegnato un trofeo offerto dalla Polisportiva Pontelungo (VEDI IMMAGINE QUI SOTTO e la scritta che sarà incisa sulla targhetta da applicare sulla base).


Bologna 19 ottobre 2014
Federazione Italiana Giuoco Ciclo-Tappo
Campionato Italiano di Km da Fermo (Tiro in Lungo)
1° CLASSIFICATO ASSOLUTO
trofeo offerto dalla Polisportiva Pontelungo



Ciao a tutti Giampaolo (Bologna)
 
Top
Scienziato Pazzo
view post Posted on 29/9/2014, 11:07




Ottima iniziativa!!!
 
Top
1 replies since 29/9/2014, 10:33   129 views
  Share