Federazione Italiana Gioco Ciclo-Tappo

ugo48

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2014, 20:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Sono Ugo di Casalmaggiore (Cr) ed ho conosciuto il Ciclotappo nel 2.009 per caso al "Tocatì" di Verona !!! Il mio primo approccio lo ho avuto con Raimondo Cintoli che mi ha convinto a partecipare alle gare !!! Ho iniziato nel 2.010, ho partecipato a 48 tappe ufficiali e solo una volta sono salito sul podio (al 3° posto) !!!! Purtroppo la lontananza dal Piemonte (esempio Asti) e dalla Liguria (esempio Genova ) non mi ha permesso di partecipare a molte tappe !!!Comunque visto il mio livello arrivare nei primi 7/8 è già un traguardo !!! Mediamente partecipo a 8/10 gare l'anno !!! Purtroppo quest'anno, per tutta una serie di motivi ho partecipato solo a 7 gare !!!! Comunque ho chiuso la Classifica Generale del "Giro d'Italia" al 9° posto alla pari con Pardini Michele di Lucca (che ha disputato solo 2 gare) con 35 punti !!!! E' stato l'anno che ho disputato meno tappe ma ho fatto il mio miglior piazzamento in Classifica!!! Sicuramente la non partecipazione di Brondi Roberto e del figlio Jonathan mi hanno fatto guadagnare 2 posizioni !!!! Quest'anno poi abbiamo disputato per la 1a volta il Campionato Lombardo in 6 tappe !!!! Ho chiuso al 2° posto alla pari con Roberto Brondi che aveva disputato una gara in meno !!!! Quindi giusto titolo a Roberto !!!! Abbiamo disputato anche il Campionato Provinciale Cremonese e qui finalmente sono riuscito a vincere davanti ad Andrea Carboni !!!! Per il 2.015 in Lombardia, con la collaborazione del C.S.I. di Mantova, abbiamo già in calendario (da definire) parecchie gare !!!! Tutto dipende dalla salute mia e di chi mi circonda!!!! Speriamo di riuscire soprattutto a giocare per divertirmi !!!! Ringrazio chi è riuscito ad arrivare fino in fondo a questa mia lunga presentazione !!! Auguri per il 2.015 !!!!
 
Top
Scienziato Pazzo
view post Posted on 3/12/2014, 23:58




Sempre grande Ugo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
1 replies since 2/12/2014, 20:20   160 views
  Share